Servizio di Teleselling

Vuoi raggiungere tassi più elevati di conversione? Il call center di Open Contact offre un servizio di teleselling efficiente e di qualità. Scopri di più.

Tra le pratiche di customer care outbound, il servizio di teleselling è un’attività di vendita molto potente che permette di raggiungere elevati livelli di conversione.

Affidandosi alla lunga esperienza e al grande livello di qualificazione dei nostri operatori, la proposta promozionale o commerciale della tua azienda potrà raggiungere in modo efficace il tuo pubblico tramite il servizio di teleselling, ottenendo ottimi e soddisfacenti risultati in termini di conversione.

Tutti gli operatori del nostro call center che effettuano servizi di teleselling si prendono cura di ogni singolo cliente e lavorano con costanza per definire e aggiornare la banca dati, migliorare sempre di più il piano di comunicazione e informatizzare il maggior numero di processi.

Con il teleselling inbound, i nostri operatori si prendono cura di ogni singolo cliente e lavorano con costanza per definire e aggiornare la banca dati, migliorare sempre di più il piano di comunicazione e informatizzare il maggior numero di processi.

Con il teleselling outbound, grazie alle loro elevate skills di vendita, i nostri operatori hanno la capacità di realizzare anche attività di upselling e cross-selling, dando risalto all’offerta della tua azienda e creando con i tuoi clienti relazioni durature e di qualità.

Scegliere il call center outbound di Open Contact per il tuo servizio di teleselling ti garantisce grande affidabilità e alti livelli di conversione. Se vuoi sapere cos’altro possiamo fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.

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