Chi Siamo

La Nostra Storia

Il Know How di Open Contact ha una storia ventennale con la sede nel centro di Monza.

Il nostro Contact Center è diverso rispetto alle grandi organizzazioni tradizionali, non più come in passato migliaia di postazioni in un’unica location, ma Contact Center che garantisca la gestione di volumi insieme “all’artigianalità” e alla customizzazione con un occhio all’innovazione.
pexels-soumil-kumar-735911-scaled.jpg

Perchè Sceglierci

Progettiamo, realizziamo ed eroghiamo servizi di CRM in outsourcing, con un approccio rapido, personalizzato e unico e la “sartorialità” delle soluzioni offerte.

 

Stai cercando un partner affidabile per far crescere la Tua azienda?

Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.

I nostri Valori

Innovazione

Per noi, ogni cliente è un progetto nuovo e vitale: niente è scontato e ad ogni occasione si può fare di meglio.

Specializzazione

Ogni giorno cerchiamo di migliorarci e concentrarci nel diventare i migliori nel settore.

Passione

Ogni giorno ci mettiamo in gioco per costruirla. Facciamo il nostro meglio perché insieme siamo più forti.

Creatività

Crediamo nell'open mindness e nella continua innovazione, cerchiamo sempre di pensare sempre al di fuori dei nostri schemi.

Unicità

Ogni cliente è speciale come il progetto che perseguiamo insieme, cerchiamo di creare un rapporto unico.

Custom Made

La customizzazione è per noi alla base di ogni progetto, cerchiamo di offrire un servizio diverso per ogni cliente, che combaci con le richieste e i bisogni.