Customer Care Inbound

Cerchi un servizio di customer care inbound per risolvere problemi e instaurare relazioni di fiducia? Scegli Open Contact: partner affidabile per la crescita della tua azienda!

Prendersi cura dei propri clienti ed essere allo stesso tempo portatori dei valori aziendali è il segreto per offrire un servizio di customer care inbound vincente e di successo!

Il customer service è il servizio che un’azienda offre ai propri clienti prima o dopo l’acquisto o l’utilizzo di prodotti o servizi. Un efficace servizio di assistenza clienti inbound permette non solo la risoluzione di problemi e reclami o la risposta a domande generali ed informazioni sui prodotti/servizi, ma permette anche di creare rapporti solidi di fiducia tramite conversazioni autentiche e di elevare la percezione del brand, fino a facilitare l’acquisizione di nuovi utenti.

Con Open Contact tutto questo diventa possibile! I principali canali del nostro servizio di Customer Care Inbound consistono in:

  • supporto telefonico: uno degli strumenti più importanti dell’assistenza clienti. È infatti il canale più comunemente utilizzato, attraverso il quale i clienti possono entrare in diretto contatto con l’azienda. Il livello di velocità delle risposte di un servizio clienti è la discriminante fondamentale per valutare l’operato di un’azienda.
  • posta elettronica: un altro strumento cardine del Customer Care Inbound che opera ad esempio attraverso l’invio di e-mail con aggiornamenti su prodotti/servizi, che danno informazioni su novità o approfondimenti oppure ancora per risolvere per iscritto problematiche varie.
  • Newsletter: quando inviate periodicamente, rappresentano un modo per aver cura costante del cliente e offrire un valore aggiunto, come informazioni importanti, suggerimenti o annunci di vendite speciali.
  • Canali di messaggistica istantanea: che rappresentano il futuro in ambito di Customer Service. L’assistenza via chat, ad esempio, si conferma come un nuovo modo per fornire al cliente delle risposte in tempi rapidi: le live chat possono essere passive oppure preattive e sono fortemente orientate al risultato e all’interazione con l’utente finale.

Open Contact utilizza già questi canali e strumenti di Customer Service: affidandoti al nostro servizio di Customer Care, assicuri alla tua azienda un servizio call center attivo H24, 7 giorni su 7, continua ad essere vicino ai tuoi clienti. Garantisci un presidio omincanale, flessibile e blended con uno staff qualificato e specializzato, per Aziende ed Enti Pubblici.

Il servizio di Customer Care di Open Contact ha inoltre molteplici settori di applicazione, tra cui:

Scegliendo Open Contact scegli un partner affidabile per far crescere la tua azienda con un servizio di customer care efficace, all’avanguardia e di qualità! Hai ancora dubbi? Se vuoi sapere cos’altro possiamo fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.

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