Il successo di Manetti & Roberts dimostra l’efficacia del teleselling nelle mani di un contact center affidabile e competente. Scopri cosa posiamo fare per te

L’outbound telemarketing è una forma pubblicitaria dalle indubbie potenzialità. Scopri che cos’è e come funziona per le aziende. Contattaci per informazioni.

Strategie essenziali della gestione del cliente, andiamo a vedere qual è la differenza tra Customer care e Customer service. Contattaci per informazioni.

Il back office è un elemento cardine del funzionamento di una azienda. Vediamo cos’è e che mansioni svolge. Contattaci per scoprire ulteriori informazioni.

Da quest’anno è obbligatorio fornire un servizio H24 di customer service per ogni servizio di gestione rifiuti. Leggi l’articolo e scopri di più.

Scopri come un Call Center può aiutarti con il servizio di presa appuntamenti e gestione agenda per la tua attività. Contattaci e richiedi un preventivo.

Hai sentito parlare del call center outbound ma non sai cosa fa e come funziona? Visita la pagina per approfondire questo servizio dedicato al B2C e B2B.

Conosci la differenza tra call center inbound e outbound? Scopri le attività svolte per assistere i clienti e promuovere la tua azienda. Visita il nostro sito!

Cosa significa Teleselling? Scopri l’attività di vendita per via telefonica che ti farà trovare nuovi clienti e migliorerà il rendimento del tuo business!

Stai cercando un partner affidabile per far crescere la tua azienda?

Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.