Il successo di Manetti & Roberts dimostra l’efficacia del teleselling nelle mani di un contact center affidabile e competente. Scopri cosa posiamo fare per te

Con un team professionale dedicato all’assistenza ecommerce tutto cambia! Scopri come implementare un servizio clienti di qualità!

Scopri come migliorare le performance delle tue campagne di outbound marketing grazie all’automazione. Segui nel nostro blog!

Il servizio di Helpdesk Sanitario Outsourcing ha molti vantaggi. Approfondiamo insieme per scoprire tutto su caratteristiche e gestione.

Scopri come le campagne di SMS marketing personalizzate riescono a massimizzare le conversion e i vantaggi del marketing outbound. 

Scopri perché il software di prenotazione appuntamenti rappresenta un vantaggio competitivo per la gestione del tempo e il miglioramento dell’efficienza.

Il servizio di Data Entry viene utilizzato da molte aziende in vari settori di applicazione. Approfondiamo insieme per scoprire tutti i vantaggi.

Scopri le potenzialità del Questionario Soddisfazione Cliente e tutti i vantaggi dell’outsourcing. Open Contact, il tuo Call Center di fiducia.

Le attività di telemarketing outbound, sono regolate strettamente dalla disciplina della privacy. Scopri gli elementi principali, con Open Contact

Perché il ruolo dei servizi assistenza clienti automotive è cruciale? Scpri di più nel nostro articolo blog e assicurati di essere sempre un passo avanti.

Scopri come migliorare l’efficienza e la soddisfazione del cliente con tecniche avanzate di customer care inbound. Affidati all’esperienza di Open Contact.

Scopri i tanti vantaggi della segreteria telefonica virtuale per aziende: non perdere mai una call, 24/7. Affidati agli esperti di Open Contact.

Scopri come la personalizzazione sia il primo step per migliorare le tue chiamate di vendita e migliorare i risultati. Domina il telemarketing con Open Contact.

L’outbound telemarketing è una forma pubblicitaria dalle indubbie potenzialità. Scopri che cos’è e come funziona per le aziende. Contattaci per informazioni.

Strategie essenziali della gestione del cliente, andiamo a vedere qual è la differenza tra Customer care e Customer service. Contattaci per informazioni.

Il back office è un elemento cardine del funzionamento di una azienda. Vediamo cos’è e che mansioni svolge. Contattaci per scoprire ulteriori informazioni.

Da quest’anno è obbligatorio fornire un servizio H24 di customer service per ogni servizio di gestione rifiuti. Leggi l’articolo e scopri di più.

Scopri come un Call Center può aiutarti con il servizio di presa appuntamenti e gestione agenda per la tua attività. Contattaci e richiedi un preventivo.

Hai sentito parlare del call center outbound ma non sai cosa fa e come funziona? Visita la pagina per approfondire questo servizio dedicato al B2C e B2B.

Conosci la differenza tra call center inbound e outbound? Scopri le attività svolte per assistere i clienti e promuovere la tua azienda. Visita il nostro sito!

Cosa significa Teleselling? Scopri l’attività di vendita per via telefonica che ti farà trovare nuovi clienti e migliorerà il rendimento del tuo business!

Stai cercando un partner affidabile per far crescere la tua azienda?

Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.