Digital Communication
Open Contact è il partner giusto e affidabile per far crescere la tua azienda: scopri tutti i servizi di digital communication per aziende B2B e B2C.
L’inarrestabile diffusione dei mezzi di comunicazione digitale, come social network come applicazioni di messaggistica, rappresenta per le aziende una grandissima opportunità di comunicare direttamente e in modo autentico con i propri clienti.
Open Contact coglie al volo questa grandissima opportunità, offrendo alle aziende B2C ma anche B2B soluzioni integrate e innovative di digital communication: dal servizio SMS Marketing fino al Social Customer Care.
Il servizio di SMS Marketing permette, grazie a un sistema automatico e programmato, di raggiungere in un tempo brevissimo un grande numero di destinatari. Qualsiasi azienda o attività che adotta questo servizio di SMS Marketing può raggiungere uno specifico target, anche nelle diverse fasi del customer journey: è infatti possibile personalizzare ogni messaggio per raggiungere diversi obiettivi, come rendere noto un nuovo prodotto, coltivare vecchie relazioni o riacquisire clienti perduti, chiedere feedback o compilazione di sondaggi.
Anche con l’attività di social customer care è possibile raggiungere una vastissima fascia di pubblico, visti la grande diffusione e il grande utilizzo dei social media da parte del pubblico. In particolare, il customer care via social media permette un’assistenza facile e veloce, con velocità di ricezione dei feedback e quindi conseguente miglioramento dell’user experience. Con questa pratica di customer service in social care di Open Contact, l’ascolto e l’empatia saranno sempre garantiti ai tuoi clienti.
Per qualsiasi domanda o per scoprire di più, non esitare a contattare il nostro team di esperti.
Stai cercando un partner affidabile per far crescere la tua azienda?
Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.