Servizio Gestione C.U.P.

Cerchi un servizio affidabile per la gestione delle prenotazioni C.U.P.? Con i servizi inbound di Open Contact puoi gestirle in modo semplice, efficace e organizzato.

Le agende di prenotazione non sono mai state così semplici da programmare, grazie ai servizi di gestione C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione) forniti da Open Contact, veri professionisti dell’inbound!

Open Contact offre un servizio preciso per la gestione delle prenotazioni C.U.P., fornendo alle aziende che operano in ambito sanitario una serie di strumenti digitali e innovativi che facilitano la prenotazione unificata delle prestazioni, riducendo di gran lunga i tempi per l’assistenza.

Questo sistema centralizzato e informatizzato di gestione prenotazioni C.U.P. si avvale di una serie di attività di customer care inbound, come la gestione delle telefonate e delle e-mail al fine di migliorare il servizio delle prestazioni mediche. L’efficace gestione del C.U.P di Open Contact permette infatti di:

Open Contact può anche supportare l’azienda sanitaria, pubblica o privata, gestendo solamente i picchi di telefonate oppure in alcuni periodi dell’anno, senza vincoli di continuità. Inoltre, Open Contact può offrire l’invio massivo o personalizzato degli SMS di remind appuntamento.

Se desideri semplificare con successo le attività di prenotazione della tua azienda, scegli il servizio di gestione delle prenotazioni C.U.P. proposto da Open Contact: partner affidabile con una grande esperienza nel settore del customer care inbound. Se hai qualsiasi domanda o desideri scoprire cos’altro possiamo fare per te, non esitare e contatta il nostro team di esperti.

Stai cercando un partner affidabile per far crescere la tua azienda?

Se vuoi sapere cosa Open Contact può fare per te, non esitare a contattare il nostro team di esperti.